About Yesterday.

ON AIR
Where is The Love - The Black Eyed Peas

Poco più di 24 ore a San Vito Lo Capo. E' successo lo scorso fine settimana. Risultato: devastata dalla stanchezza #nonhopiuilfisico. L'occasione è stata quella del Cous Cous Fest 2017, giunto alla sua ventesima edizione.

DEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DEL MANGIARE. 
Il Festival è sicuramente un evento piacevole al quale partecipare. Richiesta curiosità per assaggiare le diverse proposte di cous cous tra sapori tipici e sapori più stravaganti.  

LA SPIAGGIA DI SAN VITO è la cornice perfetta.





DOVE HO PERNOTTATO.

HOTEL SIKANIA Via Generale Arimondi 128, San Vito Lo Capo
A metà strada sulla Via Savoia. Struttura senza grossi accessori di arredo ma assolutamente ben tenuta e molto pulita. Camere vista Monte Monaco. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. 



La pecca di San Vito Lo Capo, e i siciliani non me ne vogliano, resta l'esagerato accanimento turistico. NO a ristoranti locali se non quelli con proposte di menù turistico e il più delle volte con pesce surgelato. Così come anche la proposta dolciaria non sempre è fresca. SCEGLIERE RESTA MOLTO DIFFICILE E PURTROPPO ANCHE DOPO AVER SCELTO SI RESTA DELUSI. 

Confermo assolutamente LA BELLEZZA INDISCUSSA DELLA SPIAGGIA. Sabbia bianca e fine. Immersa un paesaggio naturalistico molto ma molto suggestivo. 



Commenti