Back in September.

ON AIR
Mi Hai Fatto Fare Tardi - Nina Zilli


Settembre si avvicina, e già dallo scorso anno non pre-vivo questo INIZIO con stato d'animo malinconico di una bella stagione appena trascorsa e con la noia di dover riprendere la solita quotidianità, anzi mi sento POSITIVAMENTE CARICA pronta per affrontare la solita quotidianità attingendo all'energia positiva prodotta durante l'estate. NUOVE IDEE, NUOVE COSE DA FARE E NUOVE COSE DA SCOPRIRE. E se il tempo lo permette, Settembre regala ancora splendide giornate di sole e mare da vivere intensamente. 
Per Lorenzo questo sarà l'ultimo anno di materna e in termini di emozioni sappiamo che vivremo un anno molto intenso. Un ciclo si chiuderà. Quel passaggio inevitabile tra bimbo e piccolo ometto. Già da Settembre sarò proiettata in una fitta programmazione di appuntamenti OPEN DAY per la scelta della scuola primaria. Le nostre esigenze saranno quelle di una struttura, oltre che valida, completa in termini di orario a tempo pieno e di attività extra-scolastiche ben strutturate. Sono consapevole del fatto che in ogni caso a fare la differenza sarà l'insegnante o gli insegnanti che Lorenzo incontrerà durante i 5 anni....e questo sarà solo una questione di fortuna...te po di' bene o te po di' male!!!
Da Settembre, novità anche per il BLOG. Il prossimo post sarà su nuovo design. Mi sono modernizzata. ABBANDONERO' DEFINITIVAMENTE QUESTO ROSA POCO DECISO E MOLTO FANCIULLESCO per convertirmi ad un design decisamente più snello e leggero, #staytuned.

WORK HARD, DREAM BIG 
#backinseptember



Commenti