23 marzo 2013

Sto leggendo.


Se lavori mangi, se non lavori mangi e bevi.
proverbio napoletano


8 commenti:

  1. mi piace l'idea...ricette annaffiate di buon vino...un pasto degno di essere chiamato tale deve assolutamente essere sempre accompagnato da un ottimo vino!
    un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te!!!
      Bacio

      Elimina
  2. Gran bel detto!!! Sacrosante parole!!! Ho scoperto il tuo blog tramite il gruppo delle BLOGGALLINE...e mi piaceva l'idea di conoscere un pò meglio le amiche blogger che incontrerò il prossimo 27 aprile!!! Mi sono unita ai tuoi lettori e da oggi ti seguirò con piacere!! S anche a te va di conoscermi...ti aspetto qui http://il-pappamondo.blogspot.it A presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica.
      Questo gruppo ci sta facendo conoscere nuove blogger, siamo davvero tante!!!
      Mi unisco con piacere.
      Un kiss ;-)

      Elimina
  3. Buongiorno Federica scusa se ti scrivo qui ma non son come contattarti: a proposito della lista del Sabato a pranzo a Roma il 27 aprile potrei avere un tuo contatto mandamelo pure su monica.zacchia@gmail.com. Avrei bisogno del tuo cognome. Grazie mille e a presto.

    RispondiElimina
  4. Aahahahah tesoro, pur essendo napoletana non conoscevo questo proverbio, sai? Ma che razza di napoletana sono??? :D Aahahahah :D Bello, mi piace! E mi piace anche il libro :) Un abbraccio enorme, buon weekend! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbé, pure io da romana sai quante me ne perdo. e scoprire qualcosa di nuovo che appartiene alle nostre origini mi piace sempre.
      un kiss a te tesoro e buon w.e.;-)

      Elimina