17 maggio 2012

Tramezzini e Tramontana.

Come scrivevo ieri, il successo del blog sta nello scrivere quando davvero si ha qualcosa da dire. Oggi non ho molto da dire in merito ad una ricetta però sentivo il bisogno o meglio "voglia di condividere con voi" l'aria fresca e piacevole che si respirava nel tardo pomeriggio di ieri. 

Rientrando a casa una leggera aria di tramontana sfiorava la pelle del viso, lasciando immediatamente una sensazione di benessere e leggerezza che mi hanno accompagnato fino al mio arrivo. 

Il fresco della casa era ancora più piacevole.

Lo svuotamento dei pensieri che si accumulano durante una giornata.
Voglia di dedicarsi a se, coccolati insolitamente dalla tramontana di maggio. 

Un desiderio subito appagato: qualche buona lettura accanto a me e la quiete della natura a farmi compagnia. 

La quiete continua ma lo stomaco a fame, e mente fuori il cielo inizia a colorarsi con le tinte della notte, dei tramezzini farciti con ingredienti semplici (di quelli che in casa non mancano mai) hanno allietato ancora di più la serata.

Buona giornata.


4 commenti:

  1. Che splendido ritorno a casa il tuo.... e questi tramezzini l'accompagnamento per ferfetto per non finire subito un magico momento!
    Per quanto riguarda il sito che mi chiedevi, si io ho comperato in tutta tranquillità, veloce la spedizione e mi sono trovata benissimo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely felicissima di trovare il tuo messaggio!!!
      Ho appena fatto un acquisto, non vedo l'ora di ricevere il pacco!!
      Un kiss grande ;-)

      Elimina
  2. ma che buoni ne mangerei subito un paio

    RispondiElimina
  3. Leggera aria????? a me sembrava più una tormenta questa degli utlimi due giorni.. tra l'altro ho un gran freddo.. ufff!!!Ottimi i tuoi tramezzini.. ne papperei uno volentieri.. ho un certo languorino! baci e buon w.e. :-)

    RispondiElimina