30 aprile 2012

Condivisione.

E indirettamente Vissia, girandomi il premio di "blog 100% Affidabile", mi ci fa pensare su anche a me al motivo per il quale ho aperto questo blog. 
C'ho pensato su tutto oggi e le motivazioni mi hanno condotto sempre alla stessa risposta: BISOGNO DI CONDIVISIONE!!!
Ricordo esattamente quel periodo, forse era proprio il mese di aprile, era uno di quei periodi di inquietudine in cui si cerca sempre qualcosa di nuovo che stimoli, che sorprendi. L'idea di mettere in rete qualcosa di mio e di condividere una passione così grande come "il cucinare" mi metteva enorme curiosità e allora mi sono tuffata in un progetto senza uno straccio di basi. Se riguardo le prime ricette ne sono stati fatti di passi avanti (e ne sono fiera!) ma soprattutto rispetto a quelle ricette ho veramente avuto quello che desideravo: CONDIVISIONE!!! Ho scoperto nuove e stupende persone, ho conosciuto antiche tradizioni alcune delle quali ho avuto modo di gustare con il mio palato, ho spalancato la finestra al mondo culinario imparando che osare con il cuore non tradisce mai!!!
E proprio da qui mi piacerebbe cominciare a dare pian piano una rivisitata al mio blog proprio come segno di tutte le nuove conoscenze che sono state immagazzinate. 

Come ogni premio vuole rigiro la riflessione ad alcune di voi che hanno lasciato il segno dentro di me: 


9 commenti:

  1. MA CHE FIGATA LA RIVISITAZIONE GRAFICA...si può dire rivisitazione grafica? Complimenti. E sappi che pure per me, vale la questione di aver scoperto persone speciali. Una sei TU. Felice di averti dato lo spunto per la riflessione. Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Viss, sei forte!!!
      p.s. Penso che rivisitazione grafica si possa dire!!! ;-)
      Kiss

      Elimina
  2. Questa cosa è bellissima!!!!!!! e mi suscita riflessioni ancora più profonde!!
    Intanto grazie dal profondo del cuore, per il premio e soprattutto per la motivazione! ma sai qual è la cosa bella?? Che io avevo ricevuto quasi due mesi fa lo stesso premio e tra i 5 blog a cui lo avevo girato...c'eri tu!!! Solo che avevo dimenticato di dirtelo, tu non l'ha visto e siamo giunti fin qua. Tutto questo, tra premi che vanno e che vengono da me a te e da te a me, fa capire però una cosa inequivocabile e cioè...che ci amiamo e ci stimiamo profondamente!!!!!!!!
    Grazie Fede, ne sono davvero tanto felice! E ora sti premi li tolgo dalla pagina che avevo riservato loro (e che non so per quale motivo non è nemmeno cliccabile) e li metto belli in mostra sulla colonna di destra, ecchecavolo!
    Tanti bacioni, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie grazie!!!con quello che scrivi mi convinco ancora di più della mia riflessione e sulla bellezza di questo strumento così potente quali sono i blog!!!
      per il premio, non è da escludere che me l'avevi detto ma io rimba ho dimenticato di postarlo ma l'importante "è che siamo giunti fin qua"!!!
      un kiss a te e buonagiornata ;-)

      Elimina
  3. eccomi amicaaaaaaaaaaa!!!!
    wooooowwww!!! e che è qua?! bellissime novità grafiche!!!
    sei in fase di creazione...in ogni senso ;)
    GRAZIEEEE DI CUORE per il pensiero!!!!
    ricordo ancora quando il viaggio in Marocco ci ha fatto incontrare!!!
    e con la nostra passione per i viaggi, la cucina, le tradizioni...siamo qui a viaggiare insieme!!!!
    ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica e lo ricordo bene il viaggio in Marocco, i tuoi racconti mi hanno coinvolta così tanto che quasi sembrava di sentirne i profumi.sai che rimane tra le mie mete del cuore, ora non so proprio quale sarà il prossimo viaggio forse non il Marocco ma x fortuna ci sono le tue foto!!!
      Grazie sempre a te x tutte le cose belle.

      Elimina
  4. Tatissima grazie mille!!! Sei stata carinissima a pensare a me e non fa niente che l'ho già ricevuto, è lo stesso un grande piacere!! Nel prox post lo pubblico!!
    Un bacione grande grande, buona serata Fede!!

    RispondiElimina