Civitanova Marche...."quando i sogni diventano realtà".

Finalmente Civitanova Marche. Una partenza senza troppi preparativi, di quelle partenze che le senti nascere nel cuore, di quelle partenze che vorresti riempissero spesso la vita. 
Per un giorno il tempo si è fermato, gli sguardi si sono incrociati, le parole incontrate e gli abbracci scaldato gli affetti...e la magia ha fatto il suo dovere. 

faro di Civitanova Marche


Ad accoglierci dopo 300 km, i nostri compagni di sogno: Chiara e Samuele. La loro splendida genuinità ci ha portato a conoscere in meno di ventiquattro ore, alcuni dei posti della ricca e generosa terra marchigiana. Dalle vallate ai piccoli borghi, dal pezzo di costiera adriatica al profumo del rum...tutto aveva una sapore buono.


Civitanova Alta


La luna di Civitanova Alta, ad illuminare la nostra lunga nottata che ha preso ancora più calore nel paradiso immerso nella campagna dei nostri amici. Rum e profumo di Cohiba, i protagonisti indiscussi di un momento magico che nel mentre scorreva non sembrava possibile che così tanta magia fosse intorno a noi. 




Ancora sguardi, ancora sorrisi, ancora abbracci, ancora parole e silenzi, ancora sogni...tutto rimarrà per sempre scritto nel cuore di NOI. 
Grazie amici....

"porto dentro quei sorrisi, le parole, gli sguardi, i visi. E qualcuno ancora si stupisce del fuoco sacro che ci unisce, scosse forti all'anima che nessuno scorderà più"
Negrita

Commenti

  1. ma che bello questo minireportage: il posto giusto, le persone giuste e la magia si compie in un giorno!

    RispondiElimina
  2. @turistadimestiere: esattamente così, tks!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao bimba, BENTORNATA :) Un baciotto

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'incontro... un baciottone.. .-D e bentrovata

    RispondiElimina
  5. Federica!!!!!!!!!!!!
    grazie a te gioia infinita!!!!!
    che emozione!!!!!!!!!! che brividi, che sensazioni :)))))))) bellissimooooo!!!!!!
    bellissime le fotoooo!!! :)
    che momenti meravigliosi, indimenticabili, magiciiii!!!
    ti adoro!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento