31 marzo 2011

Relax TIME

E' Primavera!!!!

Il tiepido sole invoglia a trascorrere pomeriggi di puro relax magari su un prato a leggere un buon libro o a perdersi nell'azzurro terso del cielo oppure distesi comodamente sul divano di casa fra profumo di Tè Bianco e una tisana al profumo di fiori. 

Il dono di Chiara arriva puntuale come la primavera e mi regala inebrianti arome, fragranze da sogno e sereni sapori, quelli che scaldano il cuore, per vivere viaggi intimi di completo relax.

4 commenti:

  1. c'è aria di primavera qui :)
    l'incenso è il preferito di mio fratello, il cd mi ha fatto pensare a quando sei stata ai Capricci...per ricreare a casa un angolino spa :) spero siano belle le musiche! si poteva sentire solo la prima al negozio
    la borsa se ne innamorata mamma e l'ha presa una per me e una per te :)
    ...poi fammi sapere che ne pensi di profumi, sapori e suoni

    amichetta il raffreddore ha vinto
    :(( ho anche la febbre e un mal di testa!!!!!

    baciiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh si.. ti invoglia al dolce far niente...Che bel regalo questo di Chiaretta!!!baci buon .w.e .-D

    RispondiElimina
  3. @chiara: ciao mon amour, questa mattina sono a casa: che meraviglia!!!appena sveglia ho messo su il cd...che serenità...è davvero terapeutico!!!mette energia!!!ho preparato una base per il cheese cake e dopo fatto una maschera la viso, regalandomi qualche momento di relax distesa sul divano. ora pronta per andare a fare la spesa con una nuova borsa blu!!!ringrazia tua mamma: adoro le shopper ;-)
    a kiss my love!!!

    @claudia: hai detto bene: dolce far niente!!!bacio clà e buon fine settimana anche a te ;-)

    RispondiElimina
  4. che bellezza...un pò di tempo tutto per sè e in pieno relax con l'aiuto di bella musica ....e il pensiero carinissimo di un'amica...ciao katia

    RispondiElimina