19 febbraio 2010

E oggi....festeggiamo con linguine e pachino!!!!

E oggi giornata di festeggiamenti!!! Sono a casa a girovagare tra musica, blog, chiacchiere al telefono e un primo piatto gustoso!!!
E proprio mentre navigo nell'etere e nello specifico nel mio blog, scopro che quello passato è stato il posto numero 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evento assolutamente da festeggiare con un gesto carino cioè quella di ringraziare tutti voi che mi avete sempre seguito e sostenuto in questa simpaticissima esperienza. Mi piacerebbe ringraziare tutti con un piccolo dono ma tutti siete davvero tanti e allora ecco che nasce un' idea!!!
L'idea non è proprio la mia perchè girando per altri blog c'è già chi lo fa. Giungo al sodo!
Tutti coloro che lascieranno un messaggino a questo post potranno partecipare all'estrazione per vincere un dono completamente home made....fatto con le mie mani!!!!
Diciamo che c'è tempo una decina di giorni per partecipare, dopodichè passiamo all'estrazione quella casareccia che sarà mia cura documetare;-)
Oltre all'idea non mi sono fatta mancare neppure un primo piatto di quelli intramontabili che sicuro in passato ho già postato ma è più forte di me non ripostarlo ogni tanto!!!
Linguine con pomodori pachino: scaldare un filo d'olio con aglio e peperoncino. Tagliare a pezzetti i pachino e lasciare cuocere, aggiungere sale e pepe. Cuocere le linguine per 9 minuti, unire al condimento e ripassare su fuoco vivace per qualche minuto senza dimenticare di aggiungere una piccola manciata di prezzemolo...slurp....e buon appetito!!!

13 commenti:

  1. Federica!!!!
    si festeggia!!!!! sono proprio contenta!!!!!:))))))))
    un bel traguardo eh!!
    passare da te è sempre meraviglioso ed oggi c'è un motivo in più che rende meraviglioso il momento passato qui nel tuo bellissimo blog!!!!
    complimentissimi!!!!!
    e grazie di cuore!!!
    ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Un traguardo che merita di essere festeggiato! caspita che gustose queste linguine! semplici ma fantasticamente buone!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Auguri Federica e complimenti per questo bel piattino di linguine che mangerei molto volentieri....ho una fame!!
    Baci, Laura ;)

    RispondiElimina
  4. ...COMPLIMENTIIIII per il traguardo!!!!e anche per le linguine, perfette nella loro semplicità :) ...inoltre mi associo a Chiara: è sempre un piacere fare un giro qui sul tuo blog!bravissimaaaaa Fede!! :):) ti mando un sorriso per questa bella giornata!! :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!!!!! e pure per il piatto di linguine.... a volte ci si scorda che bastano davvero 2 pachino per rendere un primo semplice ma gustoso e fresco!!! smack.. buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  6. wow che traguardo....e visto che sono stata tra le tue prime fans eccomi qua...baci katia

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni bel traguardo, e prendo volentieri una forchettata di linguine!!!

    RispondiElimina
  8. congratulazioni!!!questo piatto è irresistibile!!baci!

    RispondiElimina
  9. Carissima grazie per avermi segnalato questa bellissima estrazione! Me la stavo perdendo, purtroppo il weekend non riesco mai a collegarmi e mi perdo un sacco di post! Complimenti per il tuo 100° post!!! È un bel traguardo! Un bacione.

    RispondiElimina
  10. ri-ciaooooo!!!! vengo volentieri a festeggiare insieme a te questo traguardo! Te ne auguro milioni ancora di questi traguardi ;-)
    baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Federica chiama Simona risponde!!!
    Che traguardo Fede, brava brava brava e ste linguine son proprio da magnà ;-)
    Per questo traguardo te non lo vedi ma son qui che batto le mani!
    Smack!

    RispondiElimina
  12. @simona: grazie davvero...mi fai morire dal ridere;-)

    RispondiElimina
  13. eccomi amica, quando si tratta di festeggiare io sono sempre in prima linea!!! grazie per essere passata da me, faccio una torta al giorno e la prossima sarà la tua camilla!!
    bacetto
    yummymummy

    RispondiElimina