17 gennaio 2010

It's LUSH time!!!

Ieri a Roma c'era un sole fantastico, la giornata ideale per dedicarsi ad un pò di sano e piacevole shopping!!! L'aria fresca che si respira camminando, ancora ci fa sentire immersi nella magia del Natale. Da Piazza Venezia a Piazzale Flaminio, protagoniste nella via più caotica della città tra turisti, boutique di alta moda, artisti di strada e storia.Prima sosta da Accessorize, la boutique inglese che vende originalissimi accessori: borse, collane, bracciali, orecchini, sciarpe, portachaivi e scarpe e ancora tanto altro!
Seconda sosta a Via del Gambero, dove c'è la bottega più profumata della zona: LUSH!!!
Chi mi segue, conosce quanto vado pazza per questi prodotti. Anche se nella rete ho scoperto pareri discordanti, continuo a promuovere l'utilizzo di questi cosmetici naturali e fragranti. Sono prodotti fatti a mano con frutta fresca come facevano le nostre nonne. Gli ingredienti utilizzati non sono testati sugli animali e privi di conservanti.

Se avete voglia di provare, consiglio assolutamente i detergenti per il viso: miracolosi! Come anche le maschere per i capelli. In questo ultimo periodo sto utilizzando come trattamento settimanale la CAPELLI D'ANGELO a base di avocado, uovo, banane, aceto balsamico e olio d'oliva per un risultato morbido e profumato. Nel mio bagno LUSH un altro prodotto che non deve assolutamente mancare è il sapone NERO a base di liquirizia e carbone: disintossica la pelle del viso e asciuga gli eccessi oleosi accumulati dopo una giornata.
Vi consiglio di andare a curiosare ;-)

5 commenti:

  1. questo è il bello di vivere in una metropoli come Roma...prova a trovare questi negozi a Bolzano.....ciao katia...poi non cambierei la mia città con nessun altra ma per certe cose siamo ancora indietrissima...

    RispondiElimina
  2. conosco Lush e anche a me piace moltissimo! peccato che a varese non ci sia, ma quando mi capita di andare a milano ci passo sempre!!!

    RispondiElimina
  3. @dolcichiacchiere: ciao katia, ti capisco benissimo. sono due anni che vivo fuori roma e si guadagna molto di più in salute. a roma ci lavoro e quindi riesce cmq a travolgermi ma che bello tornare la sera a casa e godersi la tranquillità.
    tieniti stretta la tua bolzano, dove sono sicura che la vita è a dimensione più umane!

    @micol: puoi sempre acquistare on line!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo post!!!!:)))
    passeggiare per un Roma è sempre una magia!!!
    qnt ricordi, qnt passeggiate per Roma!!
    nel 99 sono iniziate le nostre incursioni romane:) avendo un amico con una accogliente casa al centro di Roma e la ragazza di mio fratello all'università a Roma, spesso salivamo sul pullman e in poche ore ci ritrovavamo nella città eterna:)!!
    sotto Natale andavamo al mercatino di P.zza Navona, qnt gente!!!qnt addobbi!!!
    immancabile sosta alla grandissima libreria Feltrinelli ( ora ha aperto anche a Macerata!:)), un buonissimo gelato alla gelateria La palma ( si chiamerà così? nn ricordo bene)
    l'ultima volta abbiamo preso un aperitivo al vino garage dietro p.zza Navona( ci lavorava un mio amico)
    negli ultimi anni abbiamo sempre beccato giorni di pioggia:( e così da un paio di anni abbiamo rinunciato.
    nn ti dico qnt voglia ho di tornare!!!!nn vedo l'ora che arrivi la primavera per una pox passeggiata romana!!
    baciiii

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, che bello sapere che conosci Roma! è una citta fantastica che a volte vorrei vivere da turista per apprezzarala ancora di più.
    si la gelateria è proprio LA PALMA e spesso in estate, dopo il lavoro, la raggiungo a piedi per gustarmi un super cono!!!
    allora speriamo che la primavera ci faccia incontrare, ti abbraccio
    ;-)

    RispondiElimina